Lo scorso sabato 24 luglio si è conclusa la prima mostra fisica di Spècola. Per noi, l’esperienza appena passata è stata di certo un’occasione di crescita: ci siamo occupati dell’organizzazione, dell’allestimento, e perfino della promozione dell’evento; mansioni che si andavano ad aggiungere, naturalmente, alla scelta delle opere da esporre (le nostre Variabili).
In tutto questo, c’è da dire che la cosa più preziosa è stata aver avuto la possibilità di ricevere un riscontro diretto da parte di chi ha fruito del nostro operato. Grazie di cuore a tutte le persone che sono venute a vederci in questi giorni. Alatri è stata la prima tappa e speriamo che possiate seguirci nei successivi passi che faremo.
Ora è già tempo di guardare oltre: siamo già al lavoro per dare continuità a questo – ormai superato – importantissimo punto di partenza. Seguiranno presto rilevanti novità, perciò, non perdeteci d’occhio.
Di seguito, riportiamo alcune foto scattate da Marco Petrucci e Gioia Mascetti, nel giorno dell’inaugurazione della mostra, all’interno dell’ambiente da noi allestito.